Quando entri a far parte del mondo dei #dysoniani capisci che gli elettrodomestici sono un po’ come gli amici, meglio averne pochi ma affidabili piuttosto che tanti e inefficienti. Perché il giusto aspirapolvere ti semplifica la vita, risolvendo ogni tipo di esigenza riscontrabile nelle pulizie quotidiane di casa e permettendoti di tagliare la corda il prima possibile da certe incombenze.
Fluffy, per esempio, è la nuova scopa elettrica senza fili di casa Dyson, un vero e proprio concentrato di tecnologia, potenza e design racchiusi in pochissimi centimetri cubi di spazio. Un aspirapolvere innovativo che rasenta la perfezione, perchè nato dagli errori e dalla perseveranza di James Dyson, fondatore dell’omina industria. Per lui i fallimenti non sono altro che il punto da cui ripartire per migliorarsi e, infatti, ” prendere prodotti di uso quotidiano che non funzionano bene e farli lavorare meglio” è la sua missione.
Dopo alcuni mesi di utilizzo sfrenato di Fluffy, posso dire di essere molto soddisfatta delle sue prestazioni e della sua versatilità.
È leggera, maneggevole e consente di raggiungere con il minimo sforzo anche gli angoli più alti del soffitto dove, periodicamente, i miei coinquilini a otto zampe adorano tessere le loro ragnatele.
A bisogno, si trasforma velocemente da scopa elettrica ad aspirapolvere portatile rendendo più facile, per esempio: la pulizia della macchina (specialmente dei tappetini), il divano (perchè in alcuni momenti, non so voi, anche se non si dovrebbe fare a me capita di sgranocchiare felicemente qualcosa spaparanzata sul divano), i cassetti (ogni tanto vanno puliti anche quelli, neh), le scale (odiosissime) e le tavole dei miei set fotografici (perennemente cosparsi di erbe aromatiche, fiori, zucchero a velo ecc… a seconda dell’estro artistico 😛 ).
In cucina, grazie alla sua spazzola a rullo morbido, progettata appositamente per rimuovere contemporaneamente sia le polveri fini sia quelle di grandi dimensioni, con una sola passata aspira efficacemente briciole di pane, chicchi di riso, farina, zucchero e tutto quello che può finire a terra dopo un’intensa sessione di spadellamento insieme ai bambini (perchè quando arrivano i miei nipotini è come se scoppiasse una bomba atomica in casa).
Ha un piccolo ma potentissimo motore digitale V6 che genera un’aspirazione maggiore rispetto a qualsiasi altro aspirapolvere senza filo e può passare in un click da 28 watt a 100 watt attivando la modalità boost.
La tecnologia ciclonica 2 Tier Radial è ottima per risolvere alcuni piccoli fastidi allergici causati dagli acari della polvere, perché consente di eliminare lo sporco e la polvere dal flusso d’aria, confinandoli direttamente nel vano contenitore.
Infine, cosa non da poco, oltre a essere un tipo di aspirapolvere senza sacco, il suo vano contenitore, le spazzole e il filtro sono tutti lavabili sotto acqua corrente. Il che per il mio portafoglio si traduce in un grande risparmio, perché così non sarò più costretta a comprare i costosi accessori di ricambio (a meno che non si rompa malauguratamente qualcosa, facciamo le corna per scaramanzia)!
L’unica nota negativa che posso fare su Fluffy è la scarsa durata della batteria, 20 minuti in modalità normale e 6 minuti in modalità boost, che nel caso di un’abitazione su due livelli come la mia è sufficiente solo per un piano e mezzo, e a me basterebbe avere soltanto 10 minuti in più. Però, al di là di questo minuscolo dettaglio da casalinga lamentona, vi consiglio di acquistare Dyson V6 Fluffy perché è l’aiutante di casa perfetto che vi farà risparmiare tempo, fatica e soldi! E una volta provato, state certi che non potrete più farne a meno ? .
Per richiedere il vostro Coupon Dyson cliccate qui, ma affrettatevi perchè i buoni sconto sono disponibili solo fino a esaurimento!

P.S. Se volete approfondire la conoscenza di Fluffy, seguite gli hashtag #cutthecord #dysonfluffy #sfidedysoniane #dysoniani #dyson . Condividete insieme a noi dysoniani i vostri pensieri e le vostre esperienze. #enjoy