Basta un click per fare il giusto shopping natalizio che non deluderà nessuno. Su Longino & Cardenal vi aspettano tantissimi prodotti gourmet da far impazzire le papille gustative di tutti al primo boccone.
Quante volte ci siamo ripromessi “quest’anno non sarò vittima della frenesia natalizia” e poi il Natale è arrivato senza che neanche ce ne accorgessimo?
Ogni anno cerchiamo di prevenire e pianificare, stilando la to do list delle cose da fare, dei regali, dei pensierini e chi più ne ha più ne metta. Tuttavia, restare al passo tra addobbi natalizi, feste, aperitivi e acquisti dell’ultimo momento rimane sempre una dura sfida.
Ciò non significa che pianificare e giocare d’anticipo non siano una buona idea. Ma forse servirebbe qualcosina in più per riuscire a stare nei piani e rimanere un passo avanti, in modo da potersi godere appieno un periodo dell’anno così speciale. E a questo proposito, ho proprio il suggerimento ideale che fa per voi, quello che vi farà fare la grande svolta nello shopping natalizio gourmet di sicuro successo per la famiglia, i parenti ma anche gli amici. Ovvero, Longino & Cardenal, il mio fidato fornitore di eccellenze.
Sul sito di Longino & Cardenal, infatti, trovate un’infinità di prelibatezze per soddisfare tutti i gusti. Cibi rari & preziosi provenienti da tutto il mondo che incanteranno i palati dei vostri commensali con la loro straordinaria bontà come, per esempio, i meravigliosi prodotti che ho inserito nella mia lista della spesa per la Secret Santa Box Gourmet. Un simpatico gioco al quale sono stata invitata a partecipare insieme a tutti i Brand Ambassador di Longino & Cardenal (Teresa, Alex, Martina, Eleonora, Sandro, Virginia, Andrea e Ruth) per scambiarci a sorpresa dei golosi regali.
Volete scoprire con cosa ho riempito la mia Secret Santa Box Gourmet e a chi è indirizzata? Vi lascio qualche indizio.
“Per riempire la mia Secret Santa Box Gourmet ho fatto un po’ il giro del mondo. Sono andata sulle Alpi francesi per poi dirigermi verso il Nord della Spagna e, infine, raggiungere la freddissima Finlandia, il paese di origine Babbo Natale. Ho scelto con cura i miei doni, soprattutto pensando a chi li riceverà: un/una vero/a amante del bello e del buono, che sa trasformare ogni singolo piatto in fantastiche opere culinarie.”
Cosa ho scelto e chi sarà il fortunato Ambassador che riceverà la mia spesa gourmet?
Seguite le mie Instagram stories qui @giovannahoang per scoprirlo.
To be continued…